Vacanza sicura al Family Residence Nuova Orchidea

L’estate 2020 sarà diversa da tutte le altre, ecco quello che devi sapere per viverla al meglio!

Cosa fare prima dell'arrivo

Innanzitutto, ti chiediamo di rispettare le normative sanitarie, ovvero l’obbligo di:

  • rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e in quel caso di chiamare il proprio medico.
  • rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti

Per evitare invece assembramenti e ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento, ti invitiamo ad inviare i dati dei documenti di identità (tuoi e di tutte le persone che saranno con te), compilando questo form, oppure inviandone una foto fronte/retro al nostro numero whatsapp 389.4446108 (qui trovi l’informativa sul trattamento dei dati personali).

Sempre per velocizzare la procedura di check-in, sarà possibile pagare il soggiorno tramite bonifico anticipato, basta che ci informi tramite email cliccando qui.

I nostri standard di pulizia sono sempre stati molto elevati, ma oltre all’utilizzo di prodotti a base di candeggina, sanificheremo ulteriormente gli ambienti tramite nebulizzazione certificata.

Per svolgere tutto in completa sicurezza, sarà possibile entrare in appartamento a partire dalle 14.00, ti chiediamo quindi la cortesia di arrivare dopo tale orario, ne beneficeremo tutti.

Per accedere in spiaggia, sarà necessaria la prenotazione, ti consiglio quindi, se non l’hai ancora fatto, di contattare Giuseppe, il bagnino delle nostre zone convenzionate 46-47, per prenotare la tua postazione delle vacanze al 335.5354281.

Cosa fare durante il soggiorno

 

All’arrivo, solo una persona potrà entrare ad effettuare il check-in (verifica documento di identità, consegna chiavi e pagamento), ma non ti preoccupare, sarà una procedura molto veloce.

All’interno del residence dovrai rispettare il classico metro di distanza ed indossare sempre la mascherina nei corridoi e aree comuni.

Abbiamo sparso in ogni dove ditributori di gel sanificante, utilizzali spesso per igienizzarti le mani.

Per agevolarti il più possibile, avrai a disposizione anche guanti monouso e una mascherina a persona, nel caso tu o un tuo familiare non l’abbiate.

La nostra zona è piena di offerte per soddisfare qualsiasi pasto, e questa estate, i ristoranti potranno usufruire di più spazio all’aperto, potendo mettere molti più tavoli sulla passeggiata o direttamente sulla sabbia.

Se preferisci mangiare in terrazza o sotto l’ombrellone, cliccando qui puoi trovare tutte le migliori proposte da asporto e delivery che ho selezionato per te.

Nel caso tu o un tuo familiare doveste manifestare febbre e sintomi di infezione respiratoria (tosse secca, mal di gola, difficoltà respiratorie), comunicacelo subito chiamando il 389.4446108.

Purtroppo, per la sicurezza di tutti, chi sta soggiornando con una persona con sospetta infezione COVID 19, non potrà proseguire il soggiorno nel residence.

Hai altri dubbi o domande?
Scrivici!