Come trascorrere una vacanza sicura

All’interno del residence devi rispettare il classico metro di distanza ed indossare sempre la mascherina nei corridoi e aree comuni.

Abbiamo sparso in ogni dove ditributori di gel sanificante, utilizzali spesso per igienizzarti le mani.

Per agevolarti il più possibile, trovi a disposizione anche guanti monouso, ma indossali solo se necessario: le mani, opportunamente e frequentemente lavate, garantiscono una protezione superiore rispetto all’uso dei guanti che, oltre ad aumentare il rischio di contagio, diventano rifiuti plastici di difficile smaltimento.

Nella quotidianità, lavare spesso le mani è più sicuro che indossare i guanti.

E’ possibile usare l’ascensore solamente una persona per volta, a meno che, ovviamente, non si faccia parte dello stesso nucleo familiare o appartamento.

Nel caso tu o un tuo familiare doveste manifestare febbre e sintomi di infezione respiratoria (tosse secca, mal di gola, difficoltà respiratorie), comunicacelo subito chiamando il 389.4446108.

Purtroppo, per la sicurezza di tutti, chi sta soggiornando con una persona con sospetta infezione COVID 19, non potrà proseguire il soggiorno nel residence.

Per accedere in spiaggia, sarà necessaria la prenotazione, ti consiglio quindi, se non l’hai ancora fatto, di contattare Giuseppe, il bagnino delle nostre zone convenzionate 46-47, per prenotare la tua postazione delle vacanze al 335.5354281.

Come vivere il residence

Il cambio della biancheria da bagno e da cucina avviene il martedì mattina, non entreremo nell’appartamento, puoi lasciare quella da cambiare sulla sedia fuori dal portone e noi ti faremo trovare quella pulita.

Se rimani almeno 14 giorni, la pulizia settimanale, con il cambio completo della biancheria, avviene il venerdì mattina.

Puoi utilizzare le bici che trovi nella rimessa, quando rientri riponila nei pressi del portabiciclette esterno, per poterci permettere di sanificarla prima di rimetterla a vostra disposizione. Trovi qui tutte le regole da seguire per un corretto utilizzo.

L’immondizia va gettata appena fuori dall’ingresso laterale, sulla sinistra ci sono i bidoni di: carta, plastica/alluminio, indifferenziata, vetro e organico.

Il giorno di partenza dovrai liberare l’appartamento entro le ore 10.00.

Per qualsiasi altra informazione o necessità, puoi chiamare o contattare tramite WhatsApp il 389.4446108.

Istruzioni elettrodomestici

Nella lavastoviglie è già presente il sale e il brillantante, devi utilizzare solamente il detersivo.

La moka non va lavata in lavastoviglie.

Qui sotto trovi le istruzioni di lavatrice e la lavastoviglie, basta che clicchi sulla voce corrispondente al tuo appartamento:

Appartamento 1: Istruzioni lavatriceIstruzioni lavastoviglie

Appartamento 2: Istruzioni lavatriceIstruzioni lavastoviglie

Appartamento 3: Istruzioni lavatriceIstruzioni lavastoviglie

Appartamento 4: Istruzioni lavatriceIstruzioni lavastoviglie

Appartamento 5: Istruzioni lavatriceIstruzioni lavastoviglie

Appartamento 6: Istruzioni lavatriceIstruzioni lavastoviglie

Appartamento 7: Istruzioni lavatriceIstruzioni lavastoviglie

Appartamento 8: Istruzioni lavatriceIstruzioni lavastoviglie

Qui invece puoi trovare le istruzioni del forno a microonde, prima però, un’importante informazione di sicurezza:

Non usare contenitori di plastica o vetro fini, polistirolo, sacchetti di plastica o carta, carta da alimenti, stoviglie in ceramica decorate, fogli di alluminio o carta stagnola.

Liquidi o altri cibi non devono essere riscaldati in contenitori sigillati in quanto potrebbero esplodere.

Puoi leggere le istruzioni di sicurezza complete cliccando qui.

Come sempre, per qualsiasi dubbio, puoi chiamare o contattare tramite WhatsApp il 389.4446108.

Mangiare - fare - vedere

La nostra zona è piena di offerte per soddisfare qualsiasi pasto, e questa estate, i ristoranti potranno usufruire di più spazio all’aperto, potendo mettere molti più tavoli sulla passeggiata o direttamente sulla sabbia.

Se preferisci mangiare in terrazza o sotto l’ombrellone, cliccando qui puoi trovare tutte le migliori proposte da asporto e delivery che ho selezionato per te.

Oltre ad andare in spiaggia e alle Terme, cos’altro puoi fare a Riccione?

Clicca qui per scoprire subito tutto quello che abbiamo da offrirti!

Se tutto il resto ti ha stufato e vuoi fare qualcosa di nuovo, non resta che fare una bella gita fuori porta nell’entroterra della Romagna!

Ecco i miei consigli ed itinerari per una giornata diversa dal solito on the road.

Hai altri dubbi o domande?
Scrivici!