Se la parola d’ordine di queste vacanze è “sicurezza“, la seconda parola d’ordine è senz’altro “sanificazione“.
E allora non resta che sanificare come non ci fosse un domani!
Ecco cosa facciamo:
E’ troppo?
Forse sì, ma preferiamo fare tutto quello che possiamo e anche di più per farti godere le meritate vacanze senza pensieri e preoccupazioni.
Ti aspettiamo!
Innanzitutto, ti chiediamo di rispettare le normative sanitarie, ovvero l’obbligo di:
Per evitare invece assembramenti e ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento, ti invitiamo ad inviare i dati dei documenti di identità (tuoi e di tutte le persone che saranno con te), compilando questo form, oppure inviandone una foto fronte/retro al nostro numero whatsapp 389 444 61 08 (qui trovi l’informativa sul trattamento dei dati personali).
Sempre per velocizzare la procedura di check-in, sarà possibile pagare il soggiorno tramite bonifico anticipato, basta che ci informi tramite email cliccando qui.
I nostri standard di pulizia sono sempre stati molto elevati, ma oltre all’utilizzo di prodotti a base di candeggina, sanificheremo ulteriormente gli ambienti tramite nebulizzazione certificata.
Per svolgere tutto in completa sicurezza, sarà possibile entrare in appartamento a partire dalle 16.00, ti chiediamo quindi la cortesia di arrivare dopo tale orario, ne beneficeremo tutti.
Viale San Martino è isola pedonale a partire dalle 18.00, nel caso arrivassi dopo questo orario, ti consiglio di contattarci.
Per accedere in spiaggia, sarà necessaria la prenotazione, ti consiglio quindi, se non l’hai ancora fatto, di contattare Giuseppe, il bagnino delle nostre zone convenzionate 46-47, per prenotare la tua postazione delle vacanze al 335.5354281.
All’arrivo, solo una persona potrà entrare ad effettuare il check-in (verifica documento di identità, consegna chiavi e pagamento), ma non ti preoccupare, sarà una procedura molto veloce.
All’interno del residence dovrai rispettare il classico metro di distanza ed indossare sempre la mascherina nei corridoi e aree comuni.
Abbiamo sparso in ogni dove ditributori di gel sanificante, utilizzali spesso per igienizzarti le mani.
Per agevolarti il più possibile, avrai a disposizione anche guanti monouso e una mascherina a persona, nel caso tu o un tuo familiare non l’abbiate.
La nostra zona è piena di offerte per soddisfare qualsiasi pasto, e questa estate, i ristoranti potranno usufruire di più spazio all’aperto, potendo mettere molti più tavoli sulla passeggiata o direttamente sulla sabbia.
Se preferisci mangiare in terrazza o sotto l’ombrellone, cliccando qui puoi trovare tutte le migliori proposte da asporto e delivery che ho selezionato per te.
Nel caso tu o un tuo familiare doveste manifestare febbre e sintomi di infezione respiratoria (tosse secca, mal di gola, difficoltà respiratorie), comunicacelo subito chiamando il 389.4446108.
Purtroppo, per la sicurezza di tutti, chi sta soggiornando con una persona con sospetta infezione COVID 19, non potrà proseguire il soggiorno nel residence.
In vacanza a proprio agio come a casa
Splendida vacanza a Riccione
Top a Riccione
Relax totale
Consigliatissimo!
Se torneremo a Riccione sicuramente sarà al residence Orchidea.
Grande attenzione ai dettagli
Come a casa..ma con la vista mare
Se non ci andate non saprete mai cosa vi siete persi.
Quanto viene proposto e promesso viene anche mantenuto
Relax, servizi, negozi e vicinanza a spiaggia e città, ideale per famiglie con bambini e giovani coppie
Gradevolissimo soggiorno